LE VOSTRE ESPERIENZE

Alessandra e Nicoletta Somma

Operatrici sociali

Non sei creativa? Pensi “Non ce la farò mai, non sono capace?” Segui i corsi di Silvia e vedrai che alla fine dirai… SI PUO’ FARE !! Con la sua accoglienza, gentilezza, pazienza e professionalità ti accompagnerà passo passo nella realizzazione del tuo progetto e tornerai a casa soddisfatta e contenta della tua creazione e con la voglia di non smettere più … come è successo a noi! Grazie Silvia, con te sembra tutto più facile!!

Marta Panunzi

Program Manager

Una piacevolissima sorpresa! Finalmente dopo mesi di attesa causa Covid, un bel sabato di settembre ho partecipato ad uno dei suoi corsi creativi. Oltre all’incredibile scoperta del Metal Stamping, ho trascorso 4 ore di pura pace, chiacchierando con la mia compagna di corso e con Silvia, una persona sincera e splendida. Consiglio a chiunque di sperimentare un’attività creativa insieme a lei: è una terapia che fa bene all’anima.

Rita Lucchetti

B&B Manager

Silvia è “diabolica”, provoca astinenza da corso…ne ho fatti parecchi da lei e si è ormai instaurato un feeling piacevolissimo. Silvia è accogliente e precisa, e con i suoi suggerimenti e aiuti diventa tutto facilmente realizzabile. Per me è come “andare qualche ora in vacanza” e a volte funziona anche come antidepressivo!! Grazie Silvia sei fantastica, cento ne fai e mille ne pensi!!

Simona Mussi

Mamma a tempo pieno

Silvia “dona”. Dona le esperienze e le sue fatiche alle corsiste, senza riserve. E’ questo, secondo me, che la rende differente. Grazie Silvietta. Ma il cane resta l’elemento portante dei corsi. Sappiatelo.

Giovanna Cirilli

Impiegata

Cercando sul web ho scoperto i corsi di Silvia e sono stata attratta dal suo estro… alla fine ho scelto il Metal Stamping! Un corso stupendo e ricco di fantasia. Silvia spiega con professionalità e sa creare quel senso di libertà rendendo unico ogni sua corso, perché come dice lei: “Scegli tu quello che vuoi fare, l’artista sei tu!” Grazie Silvia perché riesci a far esprimere in ognuna di noi quella vena creativa!

Antonella Zaffanella

Parrucchiera

Anche io sono una creativa come Silvia, pensavo di aver imparato abbastanza. Negli anni ho imparato parecchie tecniche, ma imparare da te è stata una scoperta. Sei stata magnifica, dolce e una perfetta padrona di casa. Consiglio vivamente un corso a tutte coloro che sono titubanti… con Silvia diventerete delle brave artiste.

Scroll Up